Le pagelle di Roma-Bologna 2-3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI ROMA-BOLOGNA Svilar 5: qualche responsabilità in occasione del terzo gol del Bologna. È un momento particolare anche per lui. Mancini 6: inizialmente, prende bene le misure di Ndoye. Sfortunato in occasione del primo gol emiliano, fa poi l’assist per El Shaarawy. Ndicka 5,5: bene inizialmente su Castro, poi anche lui va in difficoltà e sfiora addirittura il gol, nel secondo tempo. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)
La rete rossoblù è arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma quest'ultimo non sarebbe dovuto esistere in quanto l'ultimo tocco è di Beukema. Per il direttore di gara però è calcio d'angolo e da quell'azione nasce il gol del Bologna (Tuttobolognaweb)
ROMA BOLOGNA ANALISI TATTICA – Sprofondo giallorosso: potrebbe essere il titolo dello scenario dell’Olimpico, senza scomodare film horror o tragedie annunciate, ma Roma-Bologna rimane la cronaca di un disastro annunciato, previsto e, purtroppo, vissuto da un ambiente ormai annichilito dagli eventi. (RomaNews)
Serie A, un'altra caduta per la Roma: il Bologna espugna l'Olimpico Un'altra caduta per la Roma in campionato, che perde in casa 3-2 contro il Bologna di Italiano. Una partita pazza e divertente che premia i rossoblù, grazie alle reti di Orsolini, Castro e Karlsson. (Milan News)
La Roma crolla ancora. Dodicesimi in classifica, i giallorossi hanno fatto fuori anche Ivan Juric , esonerato subito dopo la fine del match. (LAROMA24)
E se dopo il primo errore stagionale di Skorupski, Orsolini ti riporta in vantaggio due minuti dopo, be' allora è proprio segno che devi vincere anche se El Shaarawy torna a far doppietta in Serie A dopo tanti anni. (Tuttobolognaweb)