Alfa Romeo MiTo 2014: prezzo e caratteristiche del restyling [FOTO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La piccola vetturetta del Biscione sentiva il bisogno di un aggiornamento visto che dal momento del lancio è passato un pò di tempo è non vi sono mai stati ritocchi dal punto di vista dello stile: l'auto è invariata nei listini dal 2008. Gli unici aggiornamenti visti ... (NanoPress Motori)

La notizia riportata su altri media

La "sorellina" cambia il muso, la plancia e propone il bicilindrico a benzina TwinAir di 900 cmc da 105 Cv in sostituzione di quello da ... (La Gazzetta dello Sport)

In occasione dell'ultimo round stagionale, la Casa del Biscione ha comunicato ufficialmente che seguirà per altri tre anni il mondiale delle derivate di serie. (Motociclismo.it)

Questo propulsore a benzina offre una coppia massima di 145 Nm a 2.000 giri e accelera da 0 a 100 Km/h in 11″4. I consumi dichiarati ... (leonardo.it)

Si è svolta ieri, a Roma, la presentazione ufficiale della nuova casa di distribuzione italiana, che ha introdotto il listino delle sue prime uscite. Al termine, la proiezione del film di animazione Free Birds, atteso per fine novembre. (Movieplayer.it)

La "Golf italiana" resta una delle più belle da guardare e guidare. 0 commenti Condividi Stampa ... (Omniauto)

Alfa Romeo MiTo e Giulietta, unici due modelli di larga diffusione rimasti all'Alfa Romeo ma ancora molto apprezzati dal pubblico, si preparano ad affrontare il 2014 con ritocchi che non ne stravolgono la filosofia ma ampliano l'offerta. (Auto.it)