Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 150 CV: primo contatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Alfa Romeo Giulietta è senza dubbio un'auto di successo. Grazie a un progetto curato e senza lacune è riuscita a dare delle ottime risposte alle aspettative degli "alfisti", ma anche a catturare nuovi clienti, normalmente lontani dal marchio del Biscione. (Sicurauto.it)
La notizia riportata su altri media
Nella cornice del multisala Warner Moderno, sito nel centro di Roma, è... Si è svolta ieri, a Roma, la presentazione ufficiale della nuova casa di distribuzione italiana, che ha introdotto il listino delle sue prime uscite. (Movieplayer.it)
Bene il motore 2.0 diesel da 150 CV e l'abitacolo, ancora migliorabile qualche finitura, cambio automatico solo “per pochi”. 0 commenti Condividi Stampa ... (Omniauto)
La versione 2014 della piccola MiTo vede l'introduzione nella gamma del motore 0.9 Turbo Twin Air da 105 cavalli. I consumi dichiarati ... (leonardo.it)
In occasione dell'ultimo round stagionale, la Casa del Biscione ha comunicato ufficialmente che seguirà per altri tre anni il mondiale delle derivate di serie. (Motociclismo.it)
La "sorellina" cambia il muso, la plancia e propone il bicilindrico a benzina TwinAir di 900 cmc da 105 Cv in sostituzione di quello da ... (La Gazzetta dello Sport)
La Giulietta ha la ... (Auto.it)