Atalanta, pareggio in amichevole: segna CDK, ecco tutti i segnali tra migliori e peggiori

L’Atalanta pareggia in casa dell’Az Alkmaar per 2-2. Primo gol che arriva da un tiro di Lookman deviato e trasformato in un autogol, segna il secondo gol invece De Ketelaere. Gasperini ha schierato il suo classico 3-4-3 con Carnesecchi... (SOS Fanta)

Su altre fonti

Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, tra gli altri è presente anche questo titolo: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ". Prosegue la preparazione dell'Atalanta, che a breve avrà la Supercoppa Europea con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta pareggia 2-2 con gli olandesi dell'AZ nell'amichevole all'AFAS Stadion di Alkmaar. Locali avanti nel primo tempo con Parrott di testa al 35' su cross di Moller Wolfe. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta bergamasca, su autorete dello stesso Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere davanti al secondo palo lungo lo schema di Lookman dalla bandierina sinistra spizzato da Kolasinac. (Sport Mediaset)

Buona la prima per l’Atalanta Under 23: vittoria per 4-1 col Città di Varese Ecco gli Atalantini ad Alkmaar (Atalantini.com)

Le pagelle: altre ottime risposte da Bakker, Tolói pasticcia sul 2-2 finale

L'olandese ha recuperato dall'infortunio c La partita è terminata 2-2 ma non è questo l'aspetto più importante, almeno per quanto riguarda la Juventus. (ilBianconero)

Az Alkmaar Atalanta – Oggi, 27 luglio, alle ore 15:00 è andata in scena un’altra amichevole estiva, con protagonista l’Atalanta. La Dea ha disputato una buonissima gara e sembra stare bene anche dal punto di vista fisico, ma il risultato finale è di 2-2. (FantaMaster)

CARNESECCHI 6: risponde bene con i piedi sull’unico tiro a cui può rispondere, perché il colpo di testa di Parrott non è granché prendibile. HIEN 6,5: Parrott, suo diretto avversario, è un profilo da seguire. (Calcio Atalanta)