Atalanta e Juventus: movimenti sul mercato e risultati in campo

L'Atalanta ha recentemente disputato un'amichevole estiva contro l'AZ Alkmaar, terminata con un pareggio per 2-2. La partita, svoltasi il 27 luglio, ha visto una buona prestazione della squadra bergamasca, che sembra stare bene anche dal punto di vista fisico.

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, è stato schierato dal primo minuto nonostante le voci di un possibile trasferimento alla Juventus. L'allenatore Gasperini ha preferito Koopmeiners a De Ketelaere, che è subentrato a gara in corso. Questa scelta potrebbe essere interpretata come un segnale di fiducia nei confronti del giocatore, nonostante l'interesse della Juventus.

Nel frattempo, la Juventus sembra vicina all'acquisto di un nuovo difensore. Secondo le ultime notizie, il club bianconero sarebbe in procinto di chiudere l'affare per Jean-Clair Todibo. Il difensore, attualmente in forza al Barcellona, potrebbe quindi presto vestire la maglia bianconera.

Infine, buone notizie arrivano anche dal settore giovanile dell'Atalanta. La squadra Under 23 ha infatti ottenuto una vittoria per 4-1 contro il Città di Varese. Un risultato positivo che fa ben sperare per il futuro della società bergamasca.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo