AMICHEVOLI - Atalanta: 2-2 con l'AZ nel derby dei fratelli Koopmeiners, primo test internazionale verso il Real Madrid

AMICHEVOLI - Atalanta: 2-2 con l'AZ nel derby dei fratelli Koopmeiners, primo test internazionale verso il Real Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

L'Atalanta impatta 2-2 in Olanda contro l'AZ Alkmaar, nel primo test internazionale verso la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid in programma mercoledì 14 agosto a Varsavia. E' il derby dei fratelli Koopmeiners, che partono entrambi titolari: Gasperini schiera Teun dal 1' trattandolo come giocatore a totale disposizione della Dea , in barba alle sempre più pressanti voci di calciomercato che lo vogliono prossimo giocatore della Juventus (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Nella sfida tra i fratelli Koopmeiners, tante indicazioni interessanti per una Dea che attende il rientro di Ederson e Zaniolo, ma nel frattempo ha già messo in mostra gli automatismi del recente passato e pure qualche elemento già in palla. (Prima Bergamo)

Todibo Juve, scatto decisivo da parte del club bianconero per il difensore: possibile chiusura dell’affare a ore. Le ultime Sky... (Juventus News 24)

Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta bergamasca, su autorete dello stesso Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere davanti al secondo palo lungo lo schema di Lookman dalla bandierina sinistra spizzato da Kolasinac. (Il Mattino di Padova)

L’Atalanta pareggia 2-2 ad Alkmaar con un Lookman scatenato e un CDK subito in rete

L'olandese ha giocato titolare ed è rimasto in campo per 79 nell'amichevole che la Dea ha giocato contro l'AZ: segnale ai bianconeri? L'olandese è infatti un pallino di Thiago Motta che sogna di inserire il classe 1998 all'interno del proprio progetto, pur consapevole che trattare con l'Atalanta non sarà affatto facile. (Goal Italia)

Nerazzurri impegnati in Olanda contro l'AZ Alkmaar: la squadra in cui è cresciuto Koopmeners che, dimenticando il mercato, ha giocato dall'inizio. L'Eco di Bergamo così sulla Dea: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ" (TUTTO mercato WEB)

Primo test internazionale per la squadra di Gasperini che ha fatto le prove generali a 17 giorni dalla finale di Varsavia contro il Real Madrid, schierando il possibile 11 da opporre ai Galacticos, con due novità: in difesa il neo acquisto Godfrey al posto del veterano Djimsiti nel mirino dei qatarioti dell’Al Rayyan e in mezzo Pasalic, in coppia con De Roon, al posto del brasiliano Ederson che solo lunedì si aggregherà al gruppo nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)