Lookman-CDK, l'Atalanta pareggia 2-2 ad Alkmaar nel pomeriggio di Koopmeiners

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il primo passo dell’Atalanta verso la Supercoppa Europea è un pareggio in un’amichevole di livello internazionale. A 18 giorni dalla sfida di Varsavia contro il Real Madrid, i bergamaschi concludono l’ottimo test in Olanda sul campo dell’Az Alkmaar (con decine di tifosi al seguito) con un 2-2 incassato nel finale. All’Afas Stadion l’osservato speciale è stato inevitabilmente Teun Koopmeiners, non solo per le questioni di mercato, ma anche perché all’Az ci è cresciuto: 12 anni, 4 da professionista, fascia di capitano, stagioni da protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

L'olandese ha recuperato dall'infortunio c Alkmaar. (ilBianconero)

Termina con un pareggio, sul risultato di 2-2 l'amichevole tra l'Atalanta e gli olandesi dell'Az Alkmaar all'AFAS Stadion di Alkmaar. A passare in vantaggio sono gli olandesi nel primo tempo, con Parrott che di testa al 35' insacca su cross di Moller Wolfe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, tra gli altri è presente anche questo titolo: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ". Prosegue la preparazione dell'Atalanta, che a breve avrà la Supercoppa Europea con il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

All'AFAS Stadion di Alkmaar i nerazzurri vanno a segno nella ripresa con un autogol propiziato da Lookman e una rete di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

😎😎 RebelOT del 2024 – n.29 😎😎 AZ – Atalanta 2-2, buona sgambata, si poteva vincere ma a luglio non conta (Atalantini.com)