Az Alkmaar-Atalanta 2-2, beffa finale per Gasperini: De Ketelaere entra e segna

Az Alkmaar-Atalanta 2-2, beffa finale per Gasperini: De Ketelaere entra e segna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Az Alkmaar Atalanta – Oggi, 27 luglio, alle ore 15:00 è andata in scena un’altra amichevole estiva, con protagonista l’Atalanta. La Dea ha disputato una buonissima gara e sembra stare bene anche dal punto di vista fisico, ma il risultato finale è di 2-2. Gasperini ha schierato il solito 3-4-2-1, con unica punta Scamacca supportato da due trequartisti: Koopmeiners e Lookman. A sorpresa l’olandese, nonostante il corteggiamento sempre più insistito della Juventus nei suoi confronti, è stato preferito a De Ketelaere che è subentrato a gara in corso. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'amichevole in Olanda contro l'AZ Alkmaar, per l'Atalanta è arrivato un pareggio per 2-2. (Fantacalcio ®)

E' il derby dei fratelli Koopmeiners, che partono entrambi titolari: Gasperini schiera Teun dal 1' trattandolo come giocatore a totale disposizione della Dea , in barba alle sempre più pressanti voci di calciomercato che lo vogliono prossimo giocatore della Juventus (Eurosport IT)

A passare in vantaggio sono gli olandesi nel primo tempo, con Parrott che di testa al 35' insacca su cross di Moller Wolfe. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta dei nerazzurri, su autorete di Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere (su cross di Lookman da calcio d'angolo). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Prima amichevole internazionale, buona Atalanta e pareggio per 2-2 con l'AZ

Finisce 2-2 la prima amichevole internazionale della stagione per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri impattano a casa dell’AZ Alkmaar, quarta classificata della passata stagione in Olanda e qualificata all’Europa League. (Prima Bergamo)

L'olandese è infatti un pallino di Thiago Motta che sogna di inserire il classe 1998 all'interno del proprio progetto, pur consapevole che trattare con l'Atalanta non sarà affatto facile. Tra i nomi più chiacchierati del momento c'è ovviamente quello di Teun Koopmeiners, centrocampista di proprietà dell'Atalanta ma ormai obiettivo più che dichiarato della Juventus (Goal Italia)

Alkmaar. La partita è terminata 2-2 ma non è questo l'aspetto più importante, almeno per quanto riguarda la Juventus. (ilBianconero)