Koopmeiners titolare in amichevole: cosa c'è dietro la scelta dell'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Alkmaar. La partita è terminata 2-2 ma non è questo l'aspetto più importante, almeno per quanto riguarda la Juventus. Koopmeiners titolare in amichevole: il motivo Gasperini ha schierato Teun Koopmeiners dal primo minuto. L'olandese ha recuperato dall'infortunio c (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

L'olandese ha giocato titolare ed è rimasto in campo per 79 nell'amichevole che la Dea ha giocato contro l'AZ: segnale ai bianconeri? L'olandese è infatti un pallino di Thiago Motta che sogna di inserire il classe 1998 all'interno del proprio progetto, pur consapevole che trattare con l'Atalanta non sarà affatto facile. (Goal Italia)

All'AFAS Stadion di Alkmaar i nerazzurri vanno a segno nella ripresa con un autogol propiziato da Lookman e una rete di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

A passare in vantaggio sono gli olandesi nel primo tempo, con Parrott che di testa al 35' insacca su cross di Moller Wolfe. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta dei nerazzurri, su autorete di Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere (su cross di Lookman da calcio d'angolo). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le formazioni di AZ A. 😎😎 RebelOT del 2024 – n.29 😎😎 (Atalantini.com)

Nerazzurri impegnati in Olanda contro l'AZ Alkmaar: la squadra in cui è cresciuto Koopmeners che, dimenticando il mercato, ha giocato dall'inizio. L'Eco di Bergamo così sulla Dea: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ" (TUTTO mercato WEB)