Calcio: Atalanta, 2-2 in amichevole con l'AZ Alkmaar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Atalanta pareggia 2-2 con gli olandesi dell'AZ nell'amichevole all'AFAS Stadion di Alkmaar. Locali avanti nel primo tempo con Parrott di testa al 35' su cross di Moller Wolfe. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta bergamasca, su autorete dello stesso Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere davanti al secondo palo lungo lo schema di Lookman dalla bandierina sinistra spizzato da Kolasinac. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Termina con un pareggio, sul risultato di 2-2 l'amichevole tra l'Atalanta e gli olandesi dell'Az Alkmaar all'AFAS Stadion di Alkmaar. A passare in vantaggio sono gli olandesi nel primo tempo, con Parrott che di testa al 35' insacca su cross di Moller Wolfe. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Primo test internazionale per la squadra di Gasperini che ha fatto le prove generali a 17 giorni dalla finale di Varsavia contro il Real Madrid, schierando il possibile 11 da opporre ai Galacticos, con due novità: in difesa il neo acquisto Godfrey al posto del veterano Djimsiti nel mirino dei qatarioti dell’Al Rayyan e in mezzo Pasalic, in coppia con De Roon, al posto del brasiliano Ederson che solo lunedì si aggregherà al gruppo nerazzurro. (Quotidiano Sportivo)

L'Eco di Bergamo così sulla Dea: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ" Nerazzurri impegnati in Olanda contro l'AZ Alkmaar: la squadra in cui è cresciuto Koopmeners che, dimenticando il mercato, ha giocato dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Nell'amichevole in Olanda contro l'AZ Alkmaar, per l'Atalanta è arrivato un pareggio per 2-2. (Fantacalcio ®)

Koopmeiners titolare in amichevole: il motivo Gasperini ha schierato Teun Koopmeiners dal primo minuto. L'olandese ha recuperato dall'infortunio c (ilBianconero)

Ecco gli Atalantini ad Alkmaar AZ – Atalanta 2-2, buona sgambata, si poteva vincere ma a luglio non conta (Atalantini.com)