Koopmeiners Juve, SEGNALE dall'Atalanta: dopo l'amichevole con l'AZ... Cos'è successo

Koopmeiners Juve, SEGNALE dall'Atalanta: dopo l'amichevole con l'AZ... Cos'è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Todibo Juve (Sky), SCATTO DECISIVO: si può chiudere A ORE. Il punto sull’affare Todibo Juve, scatto decisivo da parte del club bianconero per il difensore: possibile chiusura dell’affare a ore. Le ultime Sky... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

A 18 giorni dalla sfida di Varsavia contro il Real Madrid, i bergamaschi concludono l’ottimo test in Olanda sul campo dell’Az Alkmaar (con decine di tifosi al seguito) con un 2-2 incassato nel finale. All’Afas Stadion l’osservato speciale è stato inevitabilmente Teun Koopmeiners, non solo per le questioni di mercato, ma anche perché all’Az ci è cresciuto: 12 anni, 4 da professionista, fascia di capitano, stagioni da protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Buona la prima per l’Atalanta Under 23: vittoria per 4-1 col Città di Varese 😎😎 RebelOT del 2024 – n.29 😎😎 (Atalantini.com)

L’Atalanta pareggia 2-2 ad Alkmaar con un Lookman scatenato e un CDK subito in rete

L'Atalanta pareggia 2-2 con gli olandesi dell'AZ nell'amichevole all'AFAS Stadion di Alkmaar. Locali avanti nel primo tempo con Parrott di testa al 35' su cross di Moller Wolfe. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta bergamasca, su autorete dello stesso Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere davanti al secondo palo lungo lo schema di Lookman dalla bandierina sinistra spizzato da Kolasinac. (Sport Mediaset)

L'Atalanta pareggia 2-2 con gli olandesi dell'AZ nell'amichevole all'AFAS Stadion di Alkmaar. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta bergamasca, su autorete dello stesso Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere davanti al secondo palo lungo lo schema di Lookman dalla bandierina sinistra spizzato da Kolasinac. (Il Mattino di Padova)

All'AFAS Stadion di Alkmaar i nerazzurri vanno a segno nella ripresa con un autogol propiziato da Lookman e una rete di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)