Tennis - Sinner, buona la prima a Wimbledon: batte Hanfmann e passa al secondo turno

Tennis Il numero uno del ranking Atp batte in quattro set il tennista tedesco (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) e si guadagna il derby contro Berettini che nel pomeriggio ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics Sinner buona la prima sull'erba inglese di Wimbledon! Il tennista italiano, numero uno del ranking Atp e prima testa di serie nello Slam inglese ha battuto in quattro set il tennista tedesco Yannik Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3) in un match durato 3 ore. (LaC news24)

Su altri giornali

Il sorteggio di Wimbledon è stato una sorta di scherzo nel destino per i colori italiani. L’accoppiamento che mette di fronte Jannik Sinner e Matteo Berrettini al secondo turno è davvero affascinante e suggestivo, considerato che questo derby è andato in scena una sola volta lo scorso anno a Toronto. (OA Sport)

SINNER-HANFMANN, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

A Wimbledon, sul centrale, la partita sembra cambiare. Lui si chiama Yannick, avrà preso ispirazione anche da questo. (Quotidiano Sportivo)

Tennis. A Wimbledon Sinner vince in 4 set, e ora derby con Berrettini

Dunque il super derby ci sarà: al secondo turno di Wimbledon, Jannik Sinner sfiderà Matteo Berrettini. Ma in questa epoca d'oro del tennis italiano, sono già diversi i derby che hanno coinvolto il numero 1 del mondo: ecco i principali I derby di Sinner: le 5 partite che hanno segnato una svolta - Le immagini (SuperTennis)

"Non ho servito benissimo, ho fatto un po' fatica a muovermi i primi tre set, poi dopo ho giocato più libero. Ho finito comunque giocando meglio e questa è la cosa positiva, spero di poter ricominciare da dove ho lasciato l'ultima partita" . (Tennis World Italia)

Tennis. A Wimbledon Sinner vince in 4 set, e ora derby con Berrettini Debutto vincente da numero 1 del mondo per Jannik Sinner che ha battuto il tedesco Hanfmann. E adesso sul campo inglese sarà derby con Berrettini (Dire)