Dirigente Inter a pm, Ferdico mi impose di parlare solo con lui

Dirigente Inter a pm, Ferdico mi impose di parlare solo con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

"Mi è stato comunicato che per tutte le comunicazioni tra società e tifoseria, l'unico interlocutore sarebbe dovuto essere Ferdico Marco, questo mi è stato detto da Ferdico stesso". Lo ha messo a verbale Massimiliano Silva, dirigente dell'Inter addetto ai rapporti con la tifoseria, il primo marzo scorso in una testimonianza, nell'inchiesta della Dda di Milano che ieri ha portato a 19 arresti, tra cui quello del capo ultrà interista Ferdico, azzerando le curve milanesi. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. Ma sarà dura estirpare dagli stadi italiani, non solo da San Siro, un qualcosa che purtroppo da anni è parte integrante di un sistema marcio, che parte dalla politica e arriva fino ai seggiolini degli stadi. (Fcinternews.it)

Una giornata bollente quella di ieri, ma non per il calcio giocato. (TUTTO mercato WEB)

eh capito?». Al telefono, il 26 ottobre 2023, è Fedez. (il Giornale)

Gli ultras dell’Inter e l’affare parcheggi a San Siro. «Loro sono palermitani, il padre era il referente di Totò Riina a Milano»

il sottoscritto è stato. D’altronde, come si evince dalle intercettazioni dell’indagine della Guardia di Finanza coordinata dalla Procura di Milano, «la ‘ndrangheta che vuole entrare in Curva è per il business che c'ha della roba (droga, ndr)», «ma anche dei parcheggi! Tutto! Allora - spiega il calabrese Giuseppe Caminiti, uno degli arrestati - dietro lo stadio c'è un business della madonna! È una carta d'identità, è una carta, un passepartout per qualsiasi altra cosa. (ilmessaggero.it)

Le intercettazioni agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato della squadra nerazzurra CAOS CURVE (Sport Mediaset)

Foto l'urlo della nord (MeridioNews - Edizione Sicilia)