Napoli-Inter, una grande sorpresa in difesa! Inzaghi riflette – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A quasi 24 ore dall’inizio della partita tra Napoli e Inter Simone Inzaghi sta riflettendo su una possibile sorpresa nel reparto arretrato. Un cambio in particolare sulla destra secondo Andrea Paventi su Sky Sport. EMERGENZA – Simone Inzaghi è in chiara emergenza in occasione della partita della sua Inter contro il Napoli. Tra i nerazzurri ci sono diverse assenze a cui sopperire in questo weekend di campionato, che può decidere le sorti di una o dell’altra squadra. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Dopo l’ultimo turno di campionato, dunque il Napoli ha subito l’occasione di compiere il controsorpasso ai danni della ‘Beneamata’. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver perso contro il Como, si stanno preparando per un match che potrebbe dare una svolta definitiva alla loro stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così il centrocampista: “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. Andavo nel campetto vicino casa e provavo a fare le sue giocate. (Europa Calcio)
C’erano poi ovviamente Maradona, Pelè, quei giocatori con cui crescevi e che ti facevano amare il calcio. “Quando ero bambino il mio idolo era Ronaldinho; giocava al Barcellona, era colui che mi faceva venire voglia di giocare. (Terzo Tempo Napoli)
Mancano tre mesi e mezzo all’inizio del Mondiale per club, in programma dal 15 giugno al 13 luglio. Nel frattempo, ieri la FIFA ha ufficializzato nel dettaglio il calendario delle partite di Inter e Juventus. (InterNews24.com)
Alessandro Buongiorno ha analizzato diversi temi caldi in casa Napoli. Il pilastro della difesa azzurra è intervenuto ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Contro Cambia tutto per il calciatore nerazzurro dopo le prestazioni delle ultime settimane: si apre un nuovo scenario per la squadra di Inzaghi. (Spazio Inter)