Mercato Napoli, nome a sorpresa per il centrocampo: interessato anche l’Atletico Madrid

Un nome nuovo per il centrocampo del Napoli. Arriva dalla Bundesliga, su di lui ci sono anche gli occhi dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il centrocampo del Napoli è al centro di un rafforzamento importante. Sia chiaro, si ripartirà da giocatori che in questi anni hanno dato tanto come Lobotka ed Anguissa, con quest’ultimo che dovrà farsi perdonare dopo una stagione giocata non ai massimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti a Euro 2024 rispettivamente con Turchia e Svizzera, i due sono tornati a disposizione di Simone Inzaghi e ad allenarsi con i compagni. (SPORTFACE.IT)

I nerazzurri stanno preparando il prossimo appuntamento della preseason contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto, all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. Continuano ad arrivare alla spicciolata, alla Pinetina, i giocatori dell'Inter reduci dalle vacanze dopo gli impegni affrontati a luglio con le rispettive Nazionali. (Fcinternews.it)

Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile dopo un estate in cui, durante gli Europei, si era discusso di un suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Ma lo stesso turco aveva detto di voler rimanere all’Inter e così sarà. (Inter-News)

Il centrocampista turco sarà a disposizione dell'allenatore nerazzurro per la prossima amichevole Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. (fcinter1908)

Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari (L'Interista)

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)