House of the Dragon 2: tutti i draghi della serie!

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Ecco la nostra guida dettagliata ai draghi che abbiamo visto e che vedremo nella seconda stagione di House of the Dragon, in onda ogni settimana su Sky e in streaming su NOW. Lo abbiamo sentito dalle parole di Daemon nel finale della scorsa stagione, sapere quanti draghi ci sono da ogni parte e chi sono i loro cavalieri è più che mai fondamentale nella gestione del conflitto imminente. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata intitola The Burning Mill (tradotto in italiano come Il mulino in fiamma), c'è stato un easter egg particolarmente importante per le sorti dell'intera saga. Ciò è stato particolarmente evidente nell'ultimo episodio andato in onda anche da noi su Sky e Now. (WIRED Italia)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Abbiamo già riportato quello che la regista di House of the Dragon 2×03 ha detto in merito all’inatteso cameo di Milly Alcock nell’ultima puntata trasmessa (e arrivata in streaming) della popolare serie prequel e spin-off de Il trono di spade (ECCO I DETTAGLI). (BadTaste.it TV)

Mitchell ha dichiarato: Ha bisogno di un po’ di amore. (BadTaste.it TV)

Il potere di House of the Dragon, spiegato

«Ho visitato veri castelli che come imponenza non sembravano nemmeno la metà della Fortezza Rossa e di Roccia del drago. Tra le lodi arrivate nelle ultime ore spicca in particolare quella di George R.R. (Best Movie)

Condividi l'articolo Uno dei momenti più scioccanti della seconda stagione di House of the Dragon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Il terzo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, intitolato Il mulino in fiamme è ambientato in uno dei tanti bordelli di Approdo del Re ed ha scioccato parte dell’utenza per la scena in cui Aemond Targaryen, interpretato da Ewan Mitchell, viene visto totalmente nudo in modo integrale. (LaScimmiaPensa.com)

House of the Dragon con la seconda stagione ha alzato ancora di più il livello di scrittura e caratterizzazione dei personaggi. Tratta da "Fuoco e Sangue" di George R. R. Martin, ed ambientata 190 anni prima dei fatti de Il Trono di Spade, ci sta guidando dentro quella guerra civile che di fatto portò all'inizio della fine per i Targaryen ed il loro dominio nei Sette Regni. (Today.it)