Inside Out 2 Recensione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Pixar torna con il sequel di uno dei suoi capolavori indiscussi: Inside Out 2 ospita nuove e difficilmente controllabili emozioni nella mente di Riley. Ci si commuove ancora. La nostra recensione. Per Riley, ormai tredicenne, si prospetta un weekend che potrebbe portarla nella squadra di hockey del liceo che l'attende: una situazione complessa e importante che le sue emozioni contano di poter gestire senza problemi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

A quasi dieci anni di distanza da Inside Out, capolavoro di animazione diretto da Pete Docter, tornano le emozioni di Riley, bambina che, a causa di un trasloco, si trova a dover affrontare sentimenti forti. (Radio Deejay)

La recensione di Inside Out 2, il sequel del film d’animazione Pixar in uscita al cinema il 20 giugno (BadTaste.it Cinema)

Attira sorrisi e risatine ogni tanto, fa applaudire per qualche guizzo sagace, ma non scalda come l’originale. Anzi, rispetto al film del 2015, che fu un’autentica perla d’animazione, fa un evidente passo indietro. (Panorama)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questa volta il Quartier Generale viene improv… (La Provincia Pavese)

L'apprezzata figlia d'arte sarà nel cast vocale dell'atteso sequel nei panni del nuovo atteso personaggio La performance della giovane attrice apparsa anche in Stranger Things è stata lodata da più parti, e in una recente intervista ha spiegato come la sua interpretazione del personaggio l’abbia spinta verso una comprensione più profonda della sua stessa ansia: (Best Movie)