Inside Out 2, il trionfo del sequel che conquista i botteghini

Il sequel del premiato film d'animazione del 2015, "Inside Out", ha fatto il suo ritorno sul grande schermo. Prodotto dalla Pixar, lo studio di animazione fondato da Steve Jobs e acquisito dalla Disney nel 2006, "Inside Out 2" si concentra sui cambiamenti dell'adolescenza della protagonista, che avevamo lasciato undicenne nel primo film.

La prima del film si è tenuta a Roma, con una parata di star che hanno calcato il red carpet. Tra i protagonisti, Andrea Delogu, Serena Autieri e Stash. Ma le reginette della serata sono state Pilar Fogliati e Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Entrambe hanno partecipato al film come doppiatrici, rispettivamente dei personaggi "Ansia" e "Noia". Per l'esclusivo evento romano, non hanno rinunciato allo stile.

"Inside Out 2" ha debuttato nei cinema con un successo straordinario. Il film è uscito negli Stati Uniti, in Canada e in altri 38 Paesi, incassando 155 milioni di dollari nel weekend di apertura. Questo risultato straordinario è stato raggiunto grazie a una massiccia campagna pubblicitaria e all'entusiasmo sia del pubblico che della critica. Il film ha conquistato i botteghini statunitensi e canadesi, segnando il miglior debutto del 2024.

Nonostante il grande successo all'estero, la data di uscita del film in Italia non è ancora stata annunciata. Tuttavia, l'attesa è alta e si prevede che "Inside Out 2" avrà un'accoglienza altrettanto calorosa dal pubblico italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo