Inside Out 2: quali emozioni sono state tagliate dal film? Risponde il regista

Inside Out 2: quali emozioni sono state tagliate dal film? Risponde il regista

Il regista di Inside Out 2, Kelsey Mann, ha raccontato il lavoro svolto con il proprio team, che ha comportato anche l'esclusione di alcune emozioni inizialmente previste dal montaggio finale del sequel animato targato Disney/Pixar. Nell'attesissimo seguito di una delle vette del cinema d'animazione degli ultimi dieci anni, la protagonista Riley affronta il difficile passaggio dall'essere una studentessa di scuola media a matricola al liceo, facendo la conoscenza di nuove emozioni come Ansia, Imbarazzo, Invidia e Noia. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Le emozioni che dominano dopo la visione? Sollievo misto a distacco. Anzi, rispetto al film del 2015, che fu un’autentica perla d’animazione, fa un evidente passo indietro. (Panorama)

La recensione di Inside Out 2, il sequel del film d’animazione Pixar in uscita al cinema il 20 giugno (BadTaste.it Cinema)

Da oggi nelle multisale pavesi – al The Space di Montebello della Battaglia e nei Movie Planet di San Martino e Parona – è programmato “Inside Out 2”, il nuovo film della Disney e della Pixar che torna nella mente dell’adolescente Riley 9 anni dopo il primo capitolo (2015), premiato con l’Oscar come Miglior Film d’Animazione. (La Provincia Pavese)

Inside Out 2, Kelsey Mann: "Film che grandi e piccoli possono vedere insieme"

La performance della giovane attrice apparsa anche in Stranger Things è stata lodata da più parti, e in una recente intervista ha spiegato come la sua interpretazione del personaggio l’abbia spinta verso una comprensione più profonda della sua stessa ansia: «Sì, voglio dire, personalmente ho un sacco di ansia personalmente come penso l’abbiano la maggior parte delle persone. (Best Movie)

A quasi dieci anni di distanza da Inside Out, capolavoro di animazione diretto da Pete Docter, tornano le emozioni di Riley, bambina che, a causa di un trasloco, si trova a dover affrontare sentimenti forti. (Radio Deejay)

Inside Out 2, Kelsey Mann: "Film che grandi e piccoli possono vedere insieme" (La Gazzetta del Mezzogiorno)