L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"

L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Roy Hodgson, osservatore UEFA presente martedì a Leverkusen in occasione della sfida di Champions League tra Bayer e Inter, ha dedicato un'analisi approfondita del sistema difensivo dell'Inter pubblicata sul sito ufficiale della confederazione europea. Secondo Hodgson, notevole è stato il lavoro dei due attaccanti di Simone Inzaghi, Mehdi Taremi e Marcus Thuram, che hanno lavorato molto insieme per mantenere il blocco compatto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L’Inter fa un doppio passo indietro nella corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions: incassa la prima sconfitta nel gruppo. È stata una serata da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi, considerando la sconfitta in Champions contro il Bayer Leverkusen e poi il cambio di programma inatteso e la notte in Germania causa di un guasto tecnico all’aereo. (IlNapolista)

Una sconfitta, la prima in questa nuova edizione della Champions League, per l'Inter di Simone Inzaghi che è stata punita da un gol di Mukiele alla BayArena contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Nel corso della lunga intervista rilasciata questa mattina ai microfoni di Libero, Alessandro Bastoni ha elogiato così la formazione tedesca. (L'Interista)

'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede"

Il bottino è buono, Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare delle rotazioni e io non contesto le scelte perché non ho riscontro del lavoro in settimana. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. (Fcinternews.it)

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. Dagli studi di Sky Sport , infatti, Zvonimir Boban ha rivelato di non essere stato invitato dal club. (Tuttosport)