Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. Non c'è alcuna possibilità"
Proprietario Lione: "Non retrocederemo e non falliremo. Non c'è alcuna possibilità" John Textor, proprietario del Lione, è intervenuto sulla questione relativa alla retrocessione preventiva decisa dal DNCG. Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Non retrocederemo. I nostri azionisti hanno le risorse. Nessuno permetterà che il club retroceda. Siamo molto ottimisti". E ancora: "Non esiste alcuna possibilità di fallimento, a tutti i livelli (vendita di giocatori, borsa, vendita del Crystal Palace... (Milan News)
Su altri giornali
Perché Tanner Tessmann l'estate scorsa era stato ad un passo dall'Inter, ma poi preferì andare al Lione. Col senno di poi, la decisione è quantomeno discutibile. (La Gazzetta dello Sport)
Il proprietario del Lione, John Textor, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il rischio retrocessione del club. L’imprenditore americano ha garantito che il club non corre rischi, ma per evitare la cessione serviranno le cessioni, come quella di Cherki, cercato anche dal calciomercato Lazio. (Lazio News 24)
In questo contesto, il giovane talento potrebbe cercare nuovi orizzonti lontano da Lione, poiché le possibilità di crescita sportiva sembrano ridursi con lo scenario attuale. Rayan Cherki, uno dei giovani calciatori più promettenti di Francia, potrebbe vivere i suoi ultimi mesi all'Olympique Lione. (Tutto Juve)
Il Lione dovrà vendere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato: e il Milan osserva da vicino Tanner Tessmann Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Lione potrebbe svendere alcuni dei suoi calciatori e anche il Milan potrebbe approfittarne. (Pianeta Milan)
“Cherki? Abbiamo perso 15 milioni di euro dalla sua cessione ma abbiamo ottenuto un contratto più a lungo termine (scadenza 2026, ndr). Ha più valore oggi che quest'estate. Dovrebbe restare a gennaio, ma sarà una sua scelta, come sempre nel calcio”. (fcinter1908)
Il centrocampista ex Venezia era un profilo molto gradito, e che pareva molto vicino. Sembra passata un'era geologica, ma in estate il primo rinforzo sulla mediana in casa viola doveva essere Tanner Tessmann. (Viola News)