Torino, Cairo esce allo scoperto su RedBull e cessione Ricci: tutta la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il criticissimo presidente del Torino ha parlato dei delicatissimi temi riguardanti la squadra granata: leggete le sue parole Definirlo un anno complicato per il Torino è usare un eufemismo. Passare dalla vetta della classifica ad una sola vittoria nelle ultime dieci partite, tra cui l’eliminazione prematura in Coppa Italia, dimostra quanto stia patendo l’ambiente granata una serie di fattori negativi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
E per svolta si intendeva l'accelerata definitiva di Urbano Cairo alla cessione del Torino. Erano rumors, speculazioni. (Sport Mediaset)
Ci dobbiamo accontentare delle sue immagini sull’ammiraglia all’ultimo Giro d’Italia, capelli al vento e braccio piegato per un saluto papale alla folla per strada, pur se da almeno tre lustri non siamo più davanti a sua santità Urbano. (Tuttosport)
Intanto il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo starebbe lavorando con l'agenzia delle entrate per togliere i 40 milioni di ipoteche lasciate da Franco Cimminelli. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Al Toro è tempo di ricorrenze, con Urbano Cairo che è ufficialmente il presidente più longevo nella storia granata e con il Toro che il 3 dicembre compie 118 anni. Ma è anche tempo di voci e indiscrezioni, di tam tam social e di sogni austriaci e arabi tra Red Bull e fondi sauditi. (Torino Cronaca)
Il fondo PIF è interessato al Giro d'Italia. E al Torino: maxi-trattativa con Urbano Cairo? (TUTTO mercato WEB)
La voce del fondo arabo va ad aggiungersi ad un'altra, e più insistente voce, relativa all'interessamento della Red Bull per il club granata. Il tutto, condito da un contorno fatto di contestazione aspra e risultati insoddisfacenti. (Cuore Toro)