Sky Sport UK - Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra

Calafiori all'Arsenal, ci siamo: domani le visite mediche a Londra Le ultime sul futuro di Riccardo Calafiori arrivano direttamente da 'Sky Sport UK'. Il difensore della Nazionale è atteso domani a Londra per svolgere le visite mediche con l'Arsenal. Se tutto andrà bene, il centrale del Bologna volerà negli Stati Uniti per unirsi alla squadra nel tour pre-campionato. All'inizio di questa settimana i gunners hanno chiuso l'accordo con la società emiliana grazie a un'offerta da 45 milioni più cinque di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si attende la fumata bianca tra Bologna e Arsenal: l’accordo è stato trovato a 50 milioni di euro, bonus compresi. Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. (ilmessaggero.it)

Una cifra, questa, dalla quale il club inglese non si è fatto (ilBianconero)

Per Mister 50 milioni è praticamente fatta. E venerdì dovrebbe raggiungere Londra per abbracciare la scelta ormai fatta da giorni, ovvero quella che prevede i Gunners e Arteta. (La Gazzetta dello Sport)

Le percentuali sulla rivendita sono le nuove comproprietà: Calafiori caso di scuola

Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. Un lunedì mattina di traffico, dalle parti di Casteldebole, con la squadra in partenza per il ritiro e una lista convocati che non riserva colpi di scena: Calafiori non c’è, il difensore è ormai prossimo ad accasarsi all’Arsenal. (La Repubblica)

Il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal è ormai a un passo. Il club inglese e il Bologna sono infatti pronti a firmare l'accordo in nottata. Manca sempre meno al passaggio di Calafiori dal Bologna all'Arsenale (GianlucaDiMarzio.com)

Attorno al futuro del mancino del Bologna si era creato un vero intrigo di mercato, con la discesa in campo di un pool di avvocati pronti a dare battaglia su quei contratti che hanno determinato delle percentuali sulla rivendita del difensore romano. (La Gazzetta dello Sport)