Fedez a Reggio Calabria, la risposta di Falcomatà alle domande dei giornalisti: “è blasfemo?” | VIDEO INTERVISTA

Fedez a Reggio Calabria, la risposta di Falcomatà alle domande dei giornalisti: “è blasfemo?” | VIDEO INTERVISTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistato ai microfoni della stampa dopo la presentazione di questa mattina a Palazzo San Giorgio del Reggio Live Fest, il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà ha risposto alle domande dei giornalisti relativamente al caso Fedez che in questi giorni è un argomento caldo visti i precedenti dell’artista con la fede. Il caso Fedez sta suscitando proprio clamore in quanto l’ex marito della Ferragni è stato invitato a Reggio Calabria per esibirsi proprio in occasione di Festa di Madonna nonostante i suoi accostamenti blasfemi con la fede cristiana. (StrettoWeb)

Su altre fonti

SCELTE – Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza all’Inter, arrivata dopo aver lasciato la Roma. Un’esperienza, quella in nerazzurro, non particolarmente memorabile. Intervistato dal podcast Gurulandia, l’ex centrocampista ha spiegato così le sue scelte: «Era stata mia la scelta di andare via dalla Roma e andare dove volevo io. (Inter-News)

“Non stiamo celebrando la sagra del pane di grano ma la Madonna della Consolazione, in un momento, l’unico, di grande spiritualità per la nostra città, anche se reso ormai vacuo ed effimero grazie a bancarelle, giostre e salsicce. (StrettoWeb)

Il disco vuole essere l’inizio di una saga, se con Babe gli artisti si erano aperti al Pop e con Lovers al mondo dei club, con questo disco si riposizionano al centro della scena rap casertana con un linguaggio esplicito e provocatorio. (Frosinone News)

Reggio Calabria, monta il caso Fedez. Un altro prete scrive al Sindaco: “disagio per scelta incoerente con principi e valori della nostra Festa”

La decisione adottata dal Comune di Reggio Calabria di confermare l’esibizione del cantante Fedez in occasione della nostra venerata Festa della Madonna della Consolazione merita un’analisi che trascende il mero evento di intrattenimento, per affondare le radici nel profondo significato di una celebrazione che è, prima di tutto, espressione di fede e comunità”. (StrettoWeb)

Il programma prevede la partenza l’11 settembre con Valerio Lundini e I Vazzanikki; il 12 settembre la musica italiana di Ron e Band; il 13 settembre Matthew Lee & Band; ancora cantautorato italiano doc il 14 settembre con Max Gazzè & Calabria Orchestra Musicae Loci; e poi il 15 settembre – Paolo Belli & Big Band; grande festa in musica il 16 settembre con Goran Bregovic & Wedding and Funeral Orchestra; si chiude il 17 settembre Reggio Live Final Fest con Studio 54 Network Lio, Fiat 131, Fedez Dj set. (Il Dispaccio)

Dopo la dura presa di posizione di don Giovanni Zampaglione, adesso è un altro importante prelato, don Giovanni Gattuso, parroco della Parrocchia di San Nicola e Santa Maria della Neve di Cannavò, a scrivere una lettera pubblica inviata al Sindaco. (StrettoWeb)

Fedez a Reggio Calabria, la risposta di Falcomatà alle domande dei giornalisti: “è blasfemo?” | VIDEO INTERVISTA