Nainggolan: «Inter, approccio mal compreso. Dopo Roma scelta chiara»

Nainggolan: «Inter, approccio mal compreso. Dopo Roma scelta chiara»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Intervenuto come ospite al podcast Gurulandia, Radja Nainggolan è tornato sulla sua scelta di lasciare la Roma e di andare all’Inter. In un’esperienza tutt’altro che memorabile. SCELTE – Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza all’Inter, arrivata dopo aver lasciato la Roma. Un’esperienza, quella in nerazzurro, non particolarmente memorabile. Intervistato dal podcast Gurulandia, l’ex centrocampista ha spiegato così le sue scelte: «Era stata mia la scelta di andare via dalla Roma e andare dove volevo io. (Inter-News)

Su altre fonti

Il disco vuole essere l’inizio di una saga, se con Babe gli artisti si erano aperti al Pop e con Lovers al mondo dei club, con questo disco si riposizionano al centro della scena rap casertana con un linguaggio esplicito e provocatorio. (Frosinone News)

Il Questore di Reggio Calabria Dott. Salvatore La Rosa ha accolto tre neo Commissari della Polizia di Stato, provenienti dal 112° Corso tenutosi presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma. Il Commissario della Polizia di Stato Dott. (Corriere di Lamezia)

Dal 11 al 17 settembre 2024 , Reggio Calabria si prepara a ospitare una straordinaria settimana di musica e intrattenimento in occasione della Festa della Madonna. Il ' Reggio Live Fest ', che si... (Virgilio)

Fedez a Reggio Calabria, la risposta di Falcomatà alle domande dei giornalisti: “è blasfemo?” | VIDEO INTERVISTA

“In qualità di Presidente dell’Istituto Nazionale Azzurro, mi permetto di esprimere e condividere una riflessione. (StrettoWeb)

Il programma prevede la partenza l’11 settembre con Valerio Lundini e I Vazzanikki; il 12 settembre la musica italiana di Ron e Band; il 13 settembre Matthew Lee & Band; ancora cantautorato italiano doc il 14 settembre con Max Gazzè & Calabria Orchestra Musicae Loci; e poi il 15 settembre – Paolo Belli & Big Band; grande festa in musica il 16 settembre con Goran Bregovic & Wedding and Funeral Orchestra; si chiude il 17 settembre Reggio Live Final Fest con Studio 54 Network Lio, Fiat 131, Fedez Dj set. (Il Dispaccio)

Il caso Fedez sta suscitando proprio clamore in quanto l’ex marito della Ferragni è stato invitato a Reggio Calabria per esibirsi proprio in occasione di Festa di Madonna nonostante i suoi accostamenti blasfemi con la fede cristiana. (StrettoWeb)