Bologna, è fatta per Miranda

Fantacalcio ® SPORT

Miranda al Bologna: i dettagli Come confermato da "Sky Sport", Juan Miranda giocherà nel Bologna. I rossoblù hanno chiuso l'affare col Betis e nella giornata di oggi andranno in scena anche le visite mediche. Parliamo di un terzino sinistro classe 2000 che nello scorso campionato ha collezionato 25 presenze, 1 gol e 1 assist. In passato ha indossato anche le maglie di Barcellona e Schalke 04, è nel giro anche della Nazionale (una presenza con la Roja). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Nuovo nome per il mercato del Bologna, fornito da Sky Sport, una vera alternativa al profilo di Robin Gosens. Si tratta di Juan Miranda, laterale spagnolo in uscita dal Real Betis - con cui arriva in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno - trattato anche nei mesi scorsi dal Milan, che poi ha deciso di mollare il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

del Bologna ha virato con decisione su un altro obiettivo. (Zerocinquantuno.it)

Miranda Bologna, colpo Champions: primi consigli fantacalcio 2024/2025

Come anticipato nella serata di ieri, il Bologna ha chiuso a sorpresa per l'arrivo a parametro zero di Juan Miranda. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Bologna, un difensore per Italiano L'identikit è di quelli importanti, tanto che il Milan aveva messo gli occhi su di lui come potenziale vice Theo Hernandez. (Bologna Sport News)

Miranda Bologna – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Miranda al Bologna. Il terzino sinistro classe 2000 arriverà a parametro zero e arricchirà la fascia sinistra dei rossoblù in vista della prossima stagione. (FantaMaster)