La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 28 giugno 2024: Deva svela il mistero di Mert

La Rosa della Vendetta, anticipazioni del 28 giugno 2024: Deva svela il mistero di Mert
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come ogni settimana, venerdì 28 giugno 2024, torna in onda la serie turca La rosa della vendetta, che ha catturato il cuore dei telespettatori di canale 5 sin dalla prima puntata. La trama ruota attorno ai fratelli Gülcemal e Gundemal, abbandonati dalla madre che sceglie di rifarsi una vita con un altro uomo. L’uomo viene poi ucciso da Gülcemal, che da adulto ritorna nella sua città determinato a vendicarsi. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 28 giugno in prima serata. Mert, dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gulendam: non la ama e non l'amerà mai. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Una Decisione Difficile per Mert Nella puntata di stasera, dopo alcune critiche sollevate sulla scorsa puntata, Mert decide di affrontare Gulendam direttamente, dicendole che non ha intenzione di stare con lei, né ora né mai. (SofiaOggi.com)

Can Yaman assente: Sandokan, Ed Westwick celebra il compleanno con il cast, Alessandro Preziosi protagonista!

Il set di Sandokan si ferma per un momento di festa per celebrare il compleanno di Ed Westwick, l’attore britannico che interpreta Lord Brooke. Tra i presenti in prima fila c’era Alessandro Preziosi, mentre nel video pubblicato su Instagram da Westwick, è evidente l’assenza di Can Yaman. (SofiaOggi.com)