La Rosa della Vendetta, anticipazioni 28 giugno: Deva perde i sensi, attimi di puro terrore

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 28 giugno: Deva perde i sensi, attimi di puro terrore

Stasera su Canale 5 ci aspetta una puntata imperdibile de La Rosa della Vendetta, la soap opera che continua a conquistare il pubblico con le sue trame intricate e personaggi complessi. L’episodio del 28 giugno 2024 promette colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti che terranno gli spettatori incollati allo schermo. Una Decisione Difficile per Mert Nella puntata di stasera, dopo alcune critiche sollevate sulla scorsa puntata, Mert decide di affrontare Gulendam direttamente, dicendole che non ha intenzione di stare con lei, né ora né mai. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Il set di Sandokan si ferma per un momento di festa per celebrare il compleanno di Ed Westwick, l’attore britannico che interpreta Lord Brooke. Tra i presenti in prima fila c’era Alessandro Preziosi, mentre nel video pubblicato su Instagram da Westwick, è evidente l’assenza di Can Yaman. (SofiaOggi.com)

Come ogni settimana, venerdì 28 giugno 2024, torna in onda la serie turca La rosa della vendetta, che ha catturato il cuore dei telespettatori di canale 5 sin dalla prima puntata. L’uomo viene poi ucciso da Gülcemal, che da adulto ritorna nella sua città determinato a vendicarsi. (SofiaOggi.com)

La rosa della vendetta, la trama della puntata del 28 giugno 2024

Venerdì 28 giugno ore 21.20 Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5 La rosa della vendetta - Gülcemal (Murat Ünalmış) e Deva (Melis Sezen) Credit: Mediaset Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)