Esclusiva SI Pedullà: “Bologna e Fiorentina hanno sondato Folorunsho, ma lui aspetta la Lazio”

Michael Folorunsho è sempre più vicino alla cessione dal Napoli. Il centrocampista della Nazionale di Luciano Spalletti è in partenza, nonostante il rinnovo. Su di lui, vista la grande stagione ci sono diverse squadre. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex Bari però tra le formazioni interessate a lui avrebbe intenzione di aspettare la Lazio, anche se non soprattutto per via di Baroni e del suo trascorso giovanile nella formazione della Capitale. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il prodotto del vivaio biancoceleste, nonché grande tifoso, ha scelto da tempo il suo vecchio club al punto che per ora non vuole ascoltare altre proposte. Epilogo indecifrabile nel quale la pista più calda resta quella che porta a Michael Folorunsho. (ilmessaggero.it)

Lazio, ultimi giorni di mercato tra esuberi e un regalo per Baroni (TUTTO mercato WEB)

Michael Folorunsho ha scelto la Lazio. Questa l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport. E' iniziato il conto alla rovescia per il centrocampista italiano cresciuto a Formello, fuori dal progetto di Conte. (La Lazio Siamo Noi)

Folorunsho aspetta la Lazio, ma altri due club hanno sondato il Napoli

Uscite Ieri è stata definita la cessione di Fares al Panserraikos, Hysaj dovrebbe essere tagliato per la lista Serie A. (LazioPress.it)

Calciomercato Lazio, strategia Lotito per Folorunsho: attesi gli ultimi giorni di agosto per strappare il prestito al Napoli De Laurentiis lo valuta 12 milioni di euro bonus inclusi ma il patron biancoceleste vuole aspettare gli ultimi giorni di agosto per strappare un prestito con obbligo o addirittura semplice diritto di riscatto. (Lazio News 24)

Michael Folorunsho ha le idee chiare: vuole andare la Lazio. Mentre il club di Claudio Lotito cerca di capire il modo migliore per accaparrarsi l'ex Hellas Verona (aveva pensato prima ad un prestito con diritto di riscatto, poi ad un prestito di due stagioni con obbligo di acquisto, n. (AreaNapoli.it)