Calcio: Bologna; Iling e Dominguez, 'daremo il massimo'

Il mercato è chiuso da quasi un mese. Ma a Casteldebole è tempo di presentazioni in casa Bologna: di Iling-Junior e Benjamin Dominguez, esterni d'attacco arrivati nelle ultime curve dell'estate. Tra inizio stagione, nazionali, Champions e un Bologna da plasmare, non c'è stato tempo per presentazioni e conferenze stampa. Iling si è presentato da par suo a Como, con il gol del 2-2: "Mi sono arrivati un sacco di messaggi dai miei ex compagni della Juventus e mi ha fatto piacere. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Che Bologna esce dal mercato? Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere" (TUTTO mercato WEB)

Ad Bologna: "Nessun problema per il rinnovo di Sartori, appena sarà il momento ne parleremo" (TUTTO mercato WEB)

Si poteva stupire la platea con effetti speciali, scrive il Carlino, ma la scelta del Bologna è stata quella di non derogare dalla sostenibilità. Il Bologna avrebbe potuto fare determinate cose, ma ha optato per un mercato oculato dal punto di vista finanziario, con un occhio al budget attuale ma anche a quello dell'anno prossimo, che sarebbe stato inferiore in caso di mancata qualificazione europea: "Abbiamo fatto investimenti guardando alle risorse di quest’anno, ma anche a quelle dell’anno prossimo: ove non si riuscisse a raggiungere una qualificazione a una coppa europea importante avremmo risorse molto più limitate", ha affermato ieri Fenucci. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Fenucci: "Abbiamo puntato su giocatori di esperienza e giovani da crescere"

Un gol decisivo al Barracas nella Coppa di Argentina per salutare con un bacio il suo Gimnasia, poi Bologna, per diventare grande. Sorride Benjamin Dominguez, mostrandosi per la prima volta alla città e ai suoi nuovi tifosi, e si emoziona nel parlare del suo paese e delle sue origini, ora un po’ più lontane, ma sempre nel cuore. (Quotidiano Sportivo)

Non c'è fretta, ma si arriverà a dama quando sarà il momento. Sia Giovanni Sartori che Marco Di Vaio dovrebbero rinnovare, o almeno questa è l'intenzione dell'amministratore delegato Claudio Fenucci che ha parlato ieri in conferenza stampa. (Tuttobolognaweb)

ordine" ha detto. L'idea è pure quella di prolungare il l'amministratore delegato Claudio Fenucci: "L'idea di rimanere (Tuttosport)