Andrea Delogu, lo scatto dal passato spiazza: la ricordate così?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È una delle conduttrici più popolari e di successo del piccolo schermo, capace di attirare il pubblico tv con la sua simpatia e spontaneità.

Andrea Delogu esordio: ballerina con la Gialappa’s Band. Andrea Delogu continua a collezionare successi

Se adesso è una brava e stimata conduttrice tv e radiofonica, all’inizio ha mosso i primi passi come ballerina della Gialappa’s Band.

Andrea Delogu ha spiazzato tutti con uno scatto dal passato. (YouMovies)

Su altri giornali

Arriva sul social la prima foto della conduttrice 40enne con fidanzato appena 23enne, è il modello a condividerla nelle sue IG Stories. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. (Gossip News)

Ha lavorato, e lavora, per alcuni dei maggiori brand di moda al moda. "Auguri Baby" ha scritto condividendo in una storia una foto di loro due distesi su un prato con i nasi che si sfiorano. (Today.it)

– foto | video Parla Andrea Delogu: “Io, la psicoterapia e la mia passione per Franca Leosini e per… il telaio di Manuel Agnelli” – guarda SANPA - È nata a Cesena, ma è cresciuta a San Patrignano, nella comunità di recupero per tossicodipendenti dove si sono conosciuti e dove erano ricoverati i suoi genitori, Walter Delogu (autista di Vincenzo Muccioli) e Titti Peverelli. (OGGI)

E Delogu ha immediatamente ripostato foto tra le sue stories, regalando ai suoi fan il primo scatto social con il nuovo amore. INSTAGRAM. «Auguri baby», ha scritto Bruno in una storia che li ritrae sdraiati insieme su un prato verde. (Vanity Fair Italia)

Perché una volta che arrivo ai 40 anni potrò dire che sono soddisfatta di quello che ho fatto… È più l’ansia di arrivarci". Sa fare tutto Andrea: conduttrice radiofonica e televisiva (Radiodue e Raidue soprattutto), attrice, scrittrice. (Gazzetta del Sud)

Per due volte ha fatto parte dei giurati per le selezioni di Sanremo Giovani e sempre in tema musicale ha commentato le semifinali di Eurovision Song Contest nel 2017 Il padre Walter Delogu è di Sorso e nella struttura era stato promosso al ruolo di autista di Vincenzo Muccioli. (L'Unione Sarda.it)