Katia Ricciarelli attacca Selvaggia Lucarelli: “Ho detto no a Ballando perché c’è lei”. E la giornalista risponde: “Disse colei che ha fatto il giro di reality facendosi esaminare…”

Katia Ricciarelli attacca Selvaggia Lucarelli: “Ho detto no a Ballando perché c’è lei”. E la giornalista risponde: “Disse colei che ha fatto il giro di reality facendosi esaminare…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elemento divisivo e fondamentale nella dinamica dello show. La giuria di “Ballando con le Stelle” occupa la scena fuori e dentro lo spettacolo del sabato sera di Milly Carlucci, forte anche degli ottimi ascolti. Nel consueto blocco dedicato alla trasmissione all’interno di “Domenica In“, Katia Ricciarelli ha messo nel mirino Selvaggia Lucarelli, senza mai citare il suo nome apertamente. Dopo un filmato dedicato a Massimiliano Ossini e Sonia Bruganelli, entrambi alle prese con un rapporto non idilliaco con la giuria e in particolare con la giornalista, la cantante si è rivolta a Mariotto, presente in studio: “Posso dire una cosa? Sai che ti voglio bene, Guillermo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

A riferirsi alla giudice in modo indiretto ma chiaramente provocatorio è stata Katia Ricciarelli: "Non che stare vicino a quella lì ti ha fatto male?", ha chiesto a Mariotto la cantante lirica, aggiungendo poi di non aver accettato l'invito al programma proprio per la sua presenza in giuria. (Today.it)

La giornalista e giurata del programma ha deciso di rispondere su X alle parole della cantante. (Fanpage.it)

Ballando con le stelle, perché Katia Ricciarelli ha detto “no”: c’entra Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, risposta (al veleno) a Katia Ricciarelli: “Mai invitata a Ballando. Cosa comando io?” La giudice dello show di Milly Carlucci ha replicato alle frecciate dell’ex soprano a Domenica In: “Si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Questo programma si distingue per la sua capacità di mantenere alte le preferenze rispetto alle proposte televisive di Canale5, consolidandosi come uno degli show più amati dagli spettatori italiani. La sesta puntata di Ballando con le stelle, trasmessa ieri sera su Rai1, ha catturato nuovamente l’attenzione del pubblico, confermando il suo successo nonostante la forte concorrenza. (L'Eco Del Litorale)