Ballando con le stelle, perché Katia Ricciarelli ha detto “no”: c’entra Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché Katia Ricciarelli ha rifiutato l’invito di Ballando con le Stelle? A quanto pare c’entra la giudice Selvaggia Lucarelli. La sesta puntata di Ballando con le stelle, trasmessa ieri sera su Rai1, ha catturato nuovamente l’attenzione del pubblico, confermando il suo successo nonostante la forte concorrenza. Questo programma si distingue per la sua capacità di mantenere alte le preferenze rispetto alle proposte televisive di Canale5, consolidandosi come uno degli show più amati dagli spettatori italiani. (L'Eco Del Litorale)
Su altri giornali
Elemento divisivo e fondamentale nella dinamica dello show. La giuria di “Ballando con le Stelle” occupa la scena fuori e dentro lo spettacolo del sabato sera di Milly Carlucci, forte anche degli ottimi ascolti. (Il Fatto Quotidiano)
Ospite di Domenica In, Katia Ricciarelli ha lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli, pur senza nominarla direttamente: "Quando mi avete invitato a Ballando,è stato uno dei motivi per i quali non sono andata". (Fanpage.it)
Selvaggia Lucarelli non si fa attendere. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Nello spazio di Domenica In dedicato a Ballando con le stelle il nome di Selvaggia Lucarelli è circolato tra gli ospiti di Mara Venier. (Today.it)