Ranieri verso la Roma, Rosella Sensi: "Spero possa capire presto la situazione"

Ranieri verso la Roma, Rosella Sensi: "Spero possa capire presto la situazione" "Ranieri è un grande allenatore, un grande professionista. Conosce Roma e la Roma. Ovviamente non conosce la Roma di oggi. Avendo una grande sensibilità, l'augurio è che possa capire presto qual è la situazione e aiutarci". Così Rosella Sensi, ex presidente della Roma dal 2008 al 2011, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sul possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ai microfoni di Teleradiostereo è intervenuta Rosella Sensi, ex presidente della Roma, per commentare la delicata situazione del club giallorosso dopo la sconfitta contro il Bologna e l'esonero di Ivan Juric: Anche lei è andata allo stadio con una forte contestazione, ma ci ha sempre messo la faccia. (TUTTO mercato WEB)

E mi fa riflettere allo stesso tempo. “Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. (CremonaOggi)

Rosella Sensi, ha commentato a Radio1 il possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)

Sensi: 'Un presidente deve prendere le critiche per il bene del club. E su Ranieri...'

Redazione 13 novembre - 12:24 "Non lo caricherei di troppe responsabilità. I tifosi vogliono sentir parlare il proprio presidente. Occorre un punto di riferimento", ha dichiarato l'ex presidente della Roma (ForzaRoma.info)

Se fosse nei panni dei Friedkin però cosa farebbe? (fcinter1908)

Oggi l'ex presidente giallorosso e Sindaco di Visso ha parlato ai microfoni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)