Milan, Tomori parte terzino a Zagabria: "Ne ho parlato ieri con Conceicao, so cosa devo fare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore rossonero Fikayo Tomori, intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha parlato a pochi minuti dalla sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Queste le parole del calciatore del Mil (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo 47' - In questo nuovo assetto la punta centrale la farà Rafa Leao, con Chukwueze a destra e Pulisic a sinistra. (Milan News)

Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. (Goal Italia)

23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)

Questa sera alle 21 il Milanscenderà in campo in casa della Dinamo Zagabria per effettuare l’ultima gara del girone di Champions League. Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 (Il Milanista)