MG Cyberster, a volte ritornano …
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Partono in questi giorni pre-natalizi gli ordini della MG Cyberster, l’attesissima roadster che riporta sul proprio cammino il marchio nato esattamente 100 anni fa a Oxford come Morris Garage, e oggi controllato da Saic Motor. Un tuffo nel passato ma con lo sguardo rivolto in modo deciso al futuro, dal momento che la due posti è, tanto per cominciare, una full electric. A parte questo, l’impatto estetico è decisamente forte, il design ha personalità da vendere e lo stile rende omaggio alle MG degli anni 50 e 60. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altri media
Come a suo tempo anticipato la sportiva vera, degna dello storico blasone MG, è arrivata. Con questo modello il marchio britannico, oggi nell’orbita del colosso asiatico Saic, ripropone il concetto di sportività che ha reso iconico il brand, in una chiave totalmente nuova, moderna e innovativa con una roadster full electric. (la Repubblica)
Fonte: Ufficio Stampa MG La MG Cyberster è disponibile in due versioni (Virgilio)
MG Cyberster a 63 mila euro (o 68 mila nella versione da 510 CV9): la marca cinese apre gli ordini del top di gamma, disegnato nel Centro Stile di Londra. La MG Cyberster arriva con uno stile peculiare, sottolineato dalle portiere ad apertura verticale. (Vaielettrico.it)
ESTERNI ED INTERNI MG Cyberster si appresta ad arriva in Italia. La nuova roadster elettrica che molta curiosità ha suscitato sin dal momento della sua presentazione può ora essere ordinata anche nel nostro Paese. (HDmotori)
Si tratta di una roadster 100% elettrica che reinterpreta in chiave moderna il concetto di sportività che ha reso celebre MG. La genesi della Cyberster parte dal concept E-motion del 2017, ma la sua realizzazione è stata affidata al team del SAIC Design Advanced di Londra, guidato da Carl Gotham. (QN Motori)
La Cyberster RWD, con motore elettrico da 340 cavalli e 475 Nm di coppia, ha un costo di 63.000 euro. Arriva MG Cyberster, roadster 100% elettrica, eisponibile in Italia in due versioni, trazione posteriore (RWD) e trazione integrale (AWD), entrambe con una batteria NMC da 77 kWh. (Auto.it)