MG Cyberster, prezzo e versioni per l'Italia della spider elettrica

MG Cyberster, prezzo e versioni per l'Italia della spider elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Arriva MG Cyberster, roadster 100% elettrica, eisponibile in Italia in due versioni, trazione posteriore (RWD) e trazione integrale (AWD), entrambe con una batteria NMC da 77 kWh. La Cyberster RWD, con motore elettrico da 340 cavalli e 475 Nm di coppia, ha un costo di 63.000 euro. La AWD, con due motori elettrici per una potenza di 510 cv e 725 Nm di coppia, si attesta a 68.000 euro. La dotazione di serie comprende: cerchi in lega da 19″ (20″ per la AWD), luci a LED, strumentazione digitale da 10,25″, doppio display da 7″, connettività Apple CarPlay e Android Auto, sedili riscaldabili e regolabili elettricamente con memoria. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

MG Cyberster si appresta ad arriva in Italia. La nuova roadster elettrica che molta curiosità ha suscitato sin dal momento della sua presentazione può ora essere ordinata anche nel nostro Paese. Contestualmente, la casa automobilistica ha fornito maggiori informazioni sulle specifiche del modello per il nostro mercato, sulla dotazione e soprattutto sul prezzo. (HDmotori)

MG celebra i suoi 100 anni di storia presentando la Cyberster, una vettura che incarna il passato, il presente e il futuro del Marchio. La genesi della Cyberster parte dal concept E-motion del 2017, ma la sua realizzazione è stata affidata al team del SAIC Design Advanced di Londra, guidato da Carl Gotham. (QN Motori)

Con questo modello il marchio britannico, oggi nell’orbita del colosso asiatico Saic, ripropone il concetto di sportività che ha reso iconico il brand, in una chiave totalmente nuova, moderna e innovativa con una roadster full electric. (la Repubblica)

La sportiva elettrica MG arriva in Italia: prestazioni al top e prezzo aggressivo

MG Cyberster a 63 mila euro (o 68 mila nella versione da 510 CV9): la marca cinese apre gli ordini del top di gamma, disegnato nel Centro Stile di Londra. MG Cyberster con trazione dietro o 4×4: il top di gamma con 510 Cv (Vaielettrico.it)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

La gamma MG continua ad arricchirsi: da questa settimana, infatti, la Nuova MG Cyberster, l’attesa roadster elettrica della Casa, è ora ordinabile in Italia con l’obiettivo di convincere gli appassionati alla ricerca di un modello sportivo a puntare su una vettura dallo stile unico e, soprattutto, in grado di offrire prestazioni elevate ma a zero emissioni. (Virgilio)