Allerta meteo: scuole chiuse nella Valdicecina martoriata dall'alluvione

Allerta meteo: scuole chiuse nella Valdicecina martoriata dall'alluvione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LA NAZIONE INTERNO

I sindaci dei Comuni a cavallo tra Alta e Bassa Valdicecina (in provincia di Pisa) dove 10 giorni fa il maltempo ha scatenato l'alluvione, hanno deciso di chiudere le scuole domani, 3 ottobre, per l'allerta meteo arancio diramata dalla Regione Toscana. Ecco la mappa dei territori comunali in cui saranno chiusi i plessi scolastici: Montecatini Valdicecina, Monteverdi Marittimo, Montescudaio, Guardistallo e Casale Marittimo (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toscana Ecco un elenco aggiornato dei comuni interessati dalla chiusura delle scuole: (Orizzonte Scuola)

La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore con validità dalle 6 fino alle 20 di giovedì 3 ottobre per tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (SIENA FREE)

Come previsto dal regolamento di Protezione civile, è già stato attivato in via preventiva il Coc (Centro operativo comunale). La sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato l’allerta meteo codice arancione per rischio idraulico del reticolo minore dalle 06.00 alle 20.00 di domani, giovedì 3 ottobre. (Comune di Grosseto -)

Allerta meteo: Giovedì 3 Ottobre scuole chiuse in numerosi comuni [ELENCO]

L'allenatore del Grosseto contro la sua squadra che ha perso: «Li fo sbranare dai cani» Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo con codice giallo dalla mezzanotte di questa sera fino alle 6 di domani per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore. (Qui News Elba)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Una forte perturbazione è prevista per la giornata di domani, giovedì 3 ottobre, nelle regioni del Centro-Nord Italia. La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo arancione per diverse aree, con previsioni di piogge abbondanti, temporali e forti venti. (Meteo Italia)