Incidente in montagna per Fedez, il cantante: “Mi sono aperto la faccia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper, alla prima uscita di famiglia dopo le festività natalizie trascorse in casa causa Covid, ha avuto un incidente in slittino riportando una evidente ferita al mento.
Poi è toccato a Fedez, che nel giorno della befana è risultato per la prima volta negativo dopo diversi giorni
Incidente in montagna per Fedez, il cantante: “Mi sono aperto la faccia” Incidente in slittino per il rapper, che alla prima uscita di famiglia dopo le festività natalizie trascorse in casa causa Covid, rimedia una brutta ferita al mento, come ha raccontato su Instagram (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fedez è tornato negativo ma l’anno non inizia nel migliore dei modi. La bravata di Fedez in montagna. La bravata di Fedez non è finita bene (Blog di Lifestyle)
Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal, YouTuber e spalla di Fedez nel podcast Muschio Selvaggio. L’incidente di Fedez in montagna. Fedez ha avuto un incidente in slittino, riportando una ferita al mento. (L'Occhio)
Il week-end organizzato dalla Ferragni in una baita di montagna vede tra i presenti, riporta fanpage.it, anche Luis Sal, amico della coppia e impegnato con Fedez in diversi progetti, tra cui il popolare podcast Muschio Selvaggio, a cui prende parte anche Martin Sal, fratello di Luis (Tuttogossipnews -)
Fedez e Chiara Ferragni, infatti, rientrati nella loro casa di CityLife, hanno trascorso il periodo di quarantena lontano dalle mete sciistiche del momento. Proprio qui, tuttavia, Fedez ha avuto un piccolo incidente con lo slittino per bambini. (Televisionando)
Non è certo un momento facile, quello che si sono trovati ad affrontare Fedez e la sua adorata moglie. Un addio che fa male quello tra Fedez e la consorte Chiara Ferragni. (ultimaparola.com)
Il ferito ha riportato un trauma addominale, un trauma al bacino e ad un braccio. (mi-lorenteggio.com) Milano, 11 gennaio 2022- Stamane, intorno alle ore 10.50, in via Padova, 175, un operaio di 47 anni è rimasto schiacciato da un armadio cassaforte (peso stimato circa 3 quintali) durante lavori di ristrutturazione all’interno dell’UBI Banca. (MI-LORENTEGGIO.COM.)