Juventus, perché Koopmeiners non segna? Oltre gli errori c'è un aspetto che si sottovaluta

Juventus, perché Koopmeiners non segna? Oltre gli errori c'è un aspetto che si sottovaluta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La serata di Koopmeiners in Udinese-Juventus Il problema sotto porta La sensazione, forse anche un po' distratta dai risultati, è che non se ne stia parlando abbastanza. Di cosa? Dell'utilizzo di Teun Koopmeiners alla Juventus. Intanto, andiamo in ordine: a Udine, l'olandese è tornato in campo per 90 minuti ed è questa, la notizia più bella, quella che ci si porta a casa con un mezzo sospiro di sollievo. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Non si nasconde in sala stampa Thiago Motta nel parlare di Koopmeiners. Per lui solo elogi " Koop, ha detto, è un giocatore speciale,diverso, di quelli difficili da trovare. Non riesco a toglielo dal campo, anche per quello che trasmette alla squadra. (Bianconera News)

Teun ha scelto la Juve per fare il salto di qualità nel momento della maturità e a Torino vuole essere protagonista, per questo non vedeva l’ora di tornare in campo. (Tutto Juve)

Ad oggi, i 60 milioni sonanti che la Juventus ha versato all'Atalanta restano solo sulla carta, oltre che nelle casse nerazzurre. Che fatica, Teun! L'inizio dell'avventura di Koopmeiners alla Juventus è stato ed è in salita, tutto il contrario di quello che ci si aspettava dall'acquisto più costoso del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

Leghe Fantacalcio: “Koopmeiners si divora un gol, ma perché il 6. Sul 7 a Yildiz…”

Damascelli: "Il rientro di Koopmeiners ha aggiustato il centrocampo della Juve" (Bianconera News)

IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. (Tutto Juve)

Voto 6 per Teun Koopmeiners contro l’Udinese. Ecco la spiegazione di Leghe Fantacalcio: “Non è ancora il miglior Koopmeiners e la rete divorata al 90′ lo conferma. Si conquista il 6 con la solita qualità a centrocampo”... (SOS Fanta)