Juventus, perché Koopmeiners non segna? Oltre gli errori c'è un aspetto che si sottovaluta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serata di Koopmeiners in Udinese-Juventus Il problema sotto porta La sensazione, forse anche un po' distratta dai risultati, è che non se ne stia parlando abbastanza. Di cosa? Dell'utilizzo di Teun Koopmeiners alla Juventus. Intanto, andiamo in ordine: a Udine, l'olandese è tornato in campo per 90 minuti ed è questa, la notizia più bella, quella che ci si porta a casa con un mezzo sospiro di sollievo. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Non si nasconde in sala stampa Thiago Motta nel parlare di Koopmeiners. Per lui solo elogi " Koop, ha detto, è un giocatore speciale,diverso, di quelli difficili da trovare. Non riesco a toglielo dal campo, anche per quello che trasmette alla squadra. (Bianconera News)
Teun ha scelto la Juve per fare il salto di qualità nel momento della maturità e a Torino vuole essere protagonista, per questo non vedeva l’ora di tornare in campo. (Tutto Juve)
Ad oggi, i 60 milioni sonanti che la Juventus ha versato all'Atalanta restano solo sulla carta, oltre che nelle casse nerazzurre. Che fatica, Teun! L'inizio dell'avventura di Koopmeiners alla Juventus è stato ed è in salita, tutto il contrario di quello che ci si aspettava dall'acquisto più costoso del mercato bianconero. (Calciomercato.com)
Damascelli: "Il rientro di Koopmeiners ha aggiustato il centrocampo della Juve" (Bianconera News)
IN DIFESA TORNA KALULU - Nel match contro l'Udinese in difesa si rivedrà Pierre Kalulu. Il numero 19 bianconero affiancherà Gatti. (Tutto Juve)
Voto 6 per Teun Koopmeiners contro l’Udinese. Ecco la spiegazione di Leghe Fantacalcio: “Non è ancora il miglior Koopmeiners e la rete divorata al 90′ lo conferma. Si conquista il 6 con la solita qualità a centrocampo”... (SOS Fanta)