Juve, Koopmeiners è insostituibile: così Thiago Motta ha ritrovato il suo leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, Koopmeiners è insostituibile: così Thiago Motta ha ritrovato il suo leader "È speciale, di quei giocatori difficili da trovare. A volte voglio sostituirlo ma non ci riesco, fa un gran bene alla squadra". Parole e musica di Thiago Motta. Parole rivolte a Teun Koopmeiners. I bianconeri avevano perso il punto di riferimento ma l’olandese ex Atalanta, anche a mezzo servizio, è fondamentale nel guidare i compagni in campo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Voto 6 per Teun Koopmeiners contro l'Udinese. Ecco la spiegazione di Leghe Fantacalcio: "Non è ancora il miglior Koopmeiners e la rete divorata al 90' lo conferma. Si conquista il 6 con la solita qualità a centrocampo". (SOS Fanta)
Si smarca e fa palleggiare meglio i bianconeri. Thiago l’ha esaltato: «Un giocatore diverso e speciale. (Tutto Juve)
L’acquisto estivo più costoso torna titolare a Udine La squadra ha bisogno della sua leadership in mezzo al campo.Oggi a Udine tornerà titolare, per risollevare una Signora che senza di lui ha collezionato 5 punti nelle ultime 3 partite di Serie A e in Champions League ha scoperto il sapore amaro della sconfitta contro lo Stoccarda (l’unica stagionale finora). (Tutto Juve)
Damascelli: "Il rientro di Koopmeiners ha aggiustato il centrocampo della Juve" (Bianconera News)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)
In campo proprio non si vedono.I NUMERI - I numeri non lasciano scampo all'olandese, basta fare un confronto con la scorsa stagione, quando nelle prime 14 partite stagionali (11 in campionato + 3 in Europa) il Koopmeiners dell'Atalanta segnò 3 goal e confezionò 2 assist, saltando solo una partita per un problema fisico. (Calciomercato.com)