Juventus, Koopmeiners li ha già divisi: “Fondamentale, ma da registrare”

Juventus, Koopmeiners li ha già divisi: “Fondamentale, ma da registrare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non ancora al top della forma dopo l’infortunio al costato, Teun Koopmeiners non si è reso protagonista di una prestazione appariscente contro l’Udinese. Reazione immediata Desiderosa di ritornare subito al successo dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus ha approcciato nel migliore dei modi la gara contro l’Udinese, stappando la partita nella prima frazione di gioco salvo poi amministrare il doppio vantaggio nella ripresa, contenendo il ritorno dei friulani. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"È speciale, di quei giocatori difficili da trovare. A volte voglio sostituirlo ma non ci riesco, fa un gran bene alla squadra". Parole e musica di Thiago Motta. Parole rivolte a Teun Koopmeiners. I bianconeri avevano perso il punto di riferimento ma l’olandese ex Atalanta, anche a mezzo servizio, è fondamentale nel guidare i compagni in campo. (TUTTO mercato WEB)

Non si nasconde in sala stampa Thiago Motta nel parlare di Koopmeiners. Per lui solo elogi " Koop, ha detto, è un giocatore speciale,diverso, di quelli difficili da trovare. Non riesco a toglielo dal campo, anche per quello che trasmette alla squadra. (Bianconera News)

Quello del leader tecnico ed emotivo, autentico allenatore in campo chiamato a dettare i tempi della pressione b… All’interno degli equilibri della Juventus, invece, il ruolo dell’olandese è chiaro, definito, fondamentale. (La Stampa)

Juventus, perché Koopmeiners non segna? Oltre gli errori c'è un aspetto che si sottovaluta

Si smarca e fa palleggiare meglio i bianconeri. Un rodaggio, forse un assaggio. (Tutto Juve)

Perché il 5,5 a Maldini e Morata? Perché il 6 a Koopmeiners? Sono tra le domande arrivate ieri sera, queste le risposte da parte di Leghe Fantacalcio con la spiegazione dei voti del sabato. Guglielmo Cannavale 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 11:18) (SOS Fanta)

La serata di Koopmeiners in Udinese-Juventus La sensazione, forse anche un po' distratta dai risultati, è che non se ne stia parlando abbastanza. Di cosa? Dell'utilizzo di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ilBianconero)