Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Sportiva ha commentato con una certa sorpresa l'esonero di Alberto Gilardino, a soli quattro giorni dalla partita contro il Napoli. "Faccio una premessa, sono anni che mi astengo dal parlare del Genoa proprio per non urtare gli animi. So benissimo quanto è attenta la tifoseria alle vicende del Genoa. Certo, vedendo dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti. (Telenord.it)
Ne parlano anche altri giornali
Alle undici in punto di mercoledì 20 novembre è iniziata ufficialmente l'era Vieira al Genoa. L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)
Podcast Preziosi: "Tifo Napoli da sempre, per lo scudetto sarà combattuta" (Tutto Napoli)
Con un messaggio su Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni da tecnico del Genoa con il quale ha conquistato la promozione in serie A, mantenuta la passata stagione con cinque giornate d'anticipo ed attualmente al quart'ultimo posto, ha voluto salutare i tifosi rossoblù. (Diretta)