Giorgio Locatelli chiude definitivamente il suo ristorante dopo 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgio Locatelli annuncia la chiusura del suo ristorante di Londra con un messaggio sui social, e lascia intravedere nuovi progetti per il futuro. L’annuncio, com’è ormai consuetudine, arriva attraverso la vetrina dei social. Giorgio Locatelli chiude il suo ristorante di Londra dopo 23 anni di attività. Il messaggio è malinconico, ma anche piuttosto vago. Locanda Locatelli, una stella Michelin conquistata a un anno dall’apertura, si trova(va?) incastonato nel quartiere di Marylebone (Dissapore)
Su altri media
Arriva la firma che soddisfa tutti: grande lavoro di Giovanni Manna e tutto il club, il Napoli ha trovato l’accordo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. (L'HuffPost)
Sono ancora da scoprire altri dettagli, ma intanto da ulteriori fonti emerge che il motivo della chiusura dipende da un un nuovo progetto Sono ancora da scoprire altri dettagli, ma intanto da ulteriori fonti emerge che il motivo della chiusura dipende da un un nuovo progetto dell’hotel cinque stelle Hyatt RegencyLondon – The Churchill, all’interno del quale si trova il ristorante di Locatelli che con la struttura ha un contratto di gestione. (Quotidiano di Sicilia)
Dai "forti dissidi con l'amministrazione del palazzo" in cui si trovava il locale ai nuovi progetti: le indiscrezioni dopo la chiusura a sorpresa. (Fanpage.it)
Il post - che ringrazia i clienti, "molti dei quali diventati amici" - avverte il pubblico di tenere d'occhio i social, perché c'è un nuovo progetto che... Con l'arrivo del 2025 la Locanda Locatelli di Londra ha chiuso i battenti. (Gazzetta di Parma)