Perchè ha chiuso il ristorante di chef Giorgio Locatelli a Londra? Ecco il vero motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ancora da scoprire altri dettagli, ma intanto da ulteriori fonti emerge che il motivo della chiusura dipende da un un nuovo progetto Ma perchè lo chef Giorgio Locatelli ha chiuso il suo locale a Londra? La buona notizia per uno dei tre giudici di Masterchef e per i suoi tanti clienti e che il locale chiuderà solo momentaneamente in quella sede e riaprirà altrove. Sono ancora da scoprire altri dettagli, ma intanto da ulteriori fonti emerge che il motivo della chiusura dipende da un un nuovo progetto dell’hotel cinque stelle Hyatt RegencyLondon – The Churchill, all’interno del quale si trova il ristorante di Locatelli che con la struttura ha un contratto di gestione. (Quotidiano di Sicilia)
Su altri giornali
Il ristorante una stella Michelin di chef Giorgio Locatelli, giudice di MasterChef, ha annunciato la chiusura definitiva dopo la cena di Capodanno. (Fanpage.it)
Il post - che ringrazia i clienti, "molti dei quali diventati amici" - avverte il pubblico di tenere d'occhio i social, perché c'è un nuovo progetto che... Il post pubblicato sui social ha preso in contropiede un po' tutti: aperto nel 2002, il locale stellato del "giudice" Giorgio Locatelli (a Masterchef) ha chiuso "per ragioni fuori dal nostro controllo", è stato scritto. (Gazzetta di Parma)
Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. (L'HuffPost)
L’annuncio, com’è ormai consuetudine, arriva attraverso la vetrina dei social. Giorgio Locatelli chiude il suo ristorante di Londra dopo 23 anni di attività. Il messaggio è malinconico, ma anche piuttosto vago. (Dissapore)
Cominciata ormai la sessione invernale di calciomercato, il Napoli si guarda intorno per migliorare l’organico a disposizione di Antonio Conte. L’allenatore azzurro si aspetta degli investimenti per poter proseguire la cavalcata stagionale, ma sarà Giovanni Manna a dover carpire dove poter mettere le mani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)