Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno"

Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno" Giuseppe Riso, intercettato dai giornalisti fuori dalla sede dell'Inter - dove l'agente si è recato per ultimare il passaggio del suo assistito Oristanio al Venezia - ha svelato di cosa avrebbe parlato con la dirigenza nerazzurra nell'appuntamento terminato da poco: "Scambio documenti col River Plate per Franco Carboni. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

All'uscita dalla sede dell'Inter parla anche Beppe Riso. Ecco le dichiarazioni del noto agente raccolte dal nostro inviato. "Con l'Inter ho parlato di Franco Carboni, per il quale siamo allo scambio dei documenti per il passaggio al River Plate (Fcinternews.it)

Finalmente Josep Martinez può considerarsi un calciatore dell’Inter, mentre le trattative in sede sono state quantomeno frizzanti. La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. (Fcinternews.it)

Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per Buongiorno Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per definire l'affare Buongiorno . (fcinter1908)

FCIN1908 / Napoli-Buongiorno, il ds Manna a colloquio con Riso – FOTO

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (Tutto Napoli)

Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, per fare il punto della situazione e provare a chiudere l'affare per l'arrivo del difensore del Torino, sul quale si sono inseriti i nerazzurri. (fcinter1908)