Santarcangelo, piano anti inquinamento: da domani limitazioni a circolazione e riscaldamento

Santarcangelo, piano anti inquinamento: da domani limitazioni a circolazione e riscaldamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

A partire dalla giornata di domani (martedì 1° ottobre) tornano in vigore anche a Santarcangelo le misure previste dal Piano aria della Regione Emilia - Romagna, sostanzialmente confermate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Martedì 1 ottobre entreranno in vigore le misure di contenimento delle polveri sottili in virtù dell'adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della... (Virgilio)

Ripartono le misure per il contenimento dell'inquinamento atmosferico dall'1 ottobre 2024 al 30 aprile 2025, in tutto il territorio comunale. (Comune di Padova)

E’ ormai consolidato – tra il 1° ottobre e il 31 marzo dell’anno seguente – il divieto di circolazione dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, per i veicoli a benzina sino alla categoria Euro 2 compresa, i mezzi a doppia alimentazione Gpl/benzina o metano/benzina Euro 0 ed Euro 1, i veicoli diesel sino alla categoria Euro 4 inclusa, i ciclomotori e motocicli Euro 0 ed Euro 1. (Libertà)

Polveri sottili. Martedì 1° ottobre entrano in vigore le misure di contenimento

Da domani, 1 ottobre, parte lo stop per migliaia di veicoli inquinanti. Rispetto allo scorso anno non ci sono sostanziali cambiamenti: dovranno rimanere in garage quindi tutti i mezzi diesel fino alle Euro 4, ma nei periodi peggiori per le polveri sottili sarà proibito circolare anche ai mezzi Euro 5. (Il Mattino di Padova)

Tornano in vigore anche quest'anno i provvedimenti di tutela della qualit dell'aria disposti dalla Regione Emilia - Romagna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Martedì 1° ottobre entreranno in vigore nel Comune di Treviso le misure di contenimento delle polveri sottili in virtù dell’adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della qualità dell’aria nel Bacino Padano. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)