Genoa-Roma, le pagelle: Gollini tiene a galla il Grifone, De Winter lo spinge al pari

Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Roma, gara terminata con il punteggio di 1-1. Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione Gollini 8 – Il migliore in campo: salva tre gol con tre parate una più bella dell’altra. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Necessari sia per tornare in corsa con le altre big dopo i due pareggi a reti bianche contro Cagliari e Juventus e la sconfitta casalinga contro l'Empoli, che per il morale di un gruppo che ora ha bisogno di trovare alchimia e continuità. (ForzaRoma.info)

Oggi a Marassi è arrivato il pari del Genoa al 95’ dopo che i giallorossi nel primo tempo avevano sbagliato alcuni gol. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). (Calciomercato.com)

Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: L termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni (fcinter1908)

De Rossi: “Senza Champions non sarebbe un fallimento. Non capisco il secondo tempo”

De Rossi ha analizzato in conferenza stampa il finale della partita tra Genoa e Roma, terminata 1-1 con un gol allo scadere di De Winter: "Non hanno funzionato le marcature. Adesso fa troppo male, ma dobbiamo ripartire da quanto fatto nel primo tempo". (Sky Sport)

“È una conseguenza di caratteristiche e una conseguenza dell’iniziare la gara in un certo modo e nell’affrontarla nel secondo tempo in altra maniera. (Buon Calcio a Tutti)

Daniele De Rossi mastica amaro e deve rinviare ulteriormente la prima vittoria in campionato. Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. (ForzaRoma.info)