Leclerc vincente GP Baku quote analisi pronostico Formula 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quarta pole consecutiva in Azerbaigian per il pilota della Ferrari che ha messo tutti in fila: accanto a lui Piastri su McLaren, terzo tempo per Sainz Alberto Dalla Palma Splendida pole di Charles Leclerc a Baku: si tratta della quarta di fila su questo circuito cittadino che tanto piace al pilota monegasco, primo nelle qualifiche ufficiali davanti a Piastri e al compagno di squadra Carlos Sainz. Scopriamo pronostico e quote di Leclerc vincente Gp Baku in programma domenica 15 settembre alle ore 13. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

A cura di Fabrizio Rinelli 9 (Fanpage.it)

Una stagione che entra sempre più nel vivo e vede la Ferrari tornare protagonista: la vittoria di Charles Leclerc a Monza ha riportato grande entusiasmo e, sulla scorta di questa euforia, la Rossa può fare estremamente bene su un tracciato che l’ha vista particolarmente competitiva anche nelle scorse edizioni. (OA Sport)

Sarà un GP tutto da vivere. Tante penalità a cominciare da Gasly (Alpine), squalificato dalla classifica delle qualifiche a causa di un'irregolarità riscontrata dal sensore del flussometro (portata max 100 Kg/h), Zhou (Sauber) scatterà dal fondo assieme a Pierre a causa del cambio di Power Unit effettuato sabato, prima delle PL3. (Formula1 Web Magazine)

Charles Leclerc maestro a Baku: quarta pole position di fila nel GP Azerbaijan! 3° Sainz, Norris solo 17°

Charles Leclerc ci ha preso gusto e dopo il successo di Monza il monegasco fa sul serio anche sul circuito cittadini di Baku, dove ieri si è assicurato con la sua Ferrari una pole straordinaria (1'41"365) nel Gp di Azerbaijan con 3 decimi di distacco dal secondo, Oscar Piastri (McLaren). (Quotidiano Sportivo)

BakuCharles Leclerc centra la pole position nel Gp dell’Azerbaigian a Baku per la quarta volta di fila. Il monegasco della Ferrari gira in 1’41″365 precedendo la McLaren dell’australiano Oscar Piastri (1’41″686) e l’altra Rossa dello spagnolo Carlos Sainz (1’41″805). (Il Faro online)

Continua l'ottimo rapporto tra il pilota numero 16 della Rossa e il tracciato cittadino nella capitale azera: per la quarta edizione consecutiva Leclerc partirà davanti a tuttia Baku, che diventano cinque contando anche le prime qualifiche shootout di sempre disputate lo scorso anno nello stesso circuito, questa volta sperando di poter concretizzarla in una vittoria sempre mancata nelle precedenti edizioni. (Eurosport IT)