Formula1, Sainz: “Giornata solida, bene per domani”

Formula1, Sainz: “Giornata solida, bene per domani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 14 set. – Terza posizione in griglia per Carlos Sainz nel Gp di Azerbaijan: “Abbiamo avuto una giornata solida con entrambe le macchine, ci siamo messi in buona condizione per domani – commenta – Non sono mai stato al 100% su questa pista, è una di quelle su cui fatico e il terzo posto è buono per domani. La pista si è evoluta, ho trovato qualcosa nel Q3 che mi ha dato fiducia per arrivare nella top3. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Leclerc è stato praticamente impeccabile, unendo il grande sforzo svolto dal team alla sua guida sopraffina. Il Cavallino Rampante ha realizzato un lavoro straordinario. (FUNOANALISITECNICA)

I suoi principali rivali sono più indietro: solo sesto Max Verstappen e 17esimo Lando Norris. La prima minaccia è l’altra McLaren, quella di Oscar Piastri, che affianca Leclerc in prima fila. (Il Fatto Quotidiano)

LA GRIGLIA DI PARTENZA Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della gara valevole per il Gran Premio di Azerbaijan sul circuito cittadino di Baku, diciassettesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2024. (OA Sport)

Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al Gp di Baku

Ferrari vecchio stile, la Rossa torna altamente competitiva e restituisce ai tifosi un bel po’ di quella speranza che negli ultimi tempi è andata progressivamente scemando. Charles Leclerc strappa la pole position al termine delle qualifiche del Gp dell’Azerbaijan e si candida al ruolo di protagonista principale in vista della gara di domenica 15 settembre 2024. (SNAI Sportnews)

Sassari Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al gran premio di Baku, in Azerbaigian. A seguire Oscar Piastri, su McLaren e terzo Carlos Sainz. (La Nuova Sardegna)

Quarta pole consecutiva in Azerbaigian per il pilota della Ferrari che ha messo tutti in fila: accanto a lui Piastri su McLaren, terzo tempo per Sainz Splendida pole di Charles Leclerc a Baku: si tratta della quarta di fila su questo circuito cittadino che tanto piace al pilota monegasco, primo nelle qualifiche ufficiali davanti a Piastri e al compagno di squadra Carlos Sainz (La Gazzetta dello Sport)